RISPLENDI CHI SEI!

Un percorso per smettere di sentirti inutile e manifestare il tuo potenziale autentico

Se ti capita di sentirti abbattuta, di non essere soddisfatta di quello che fai, di provare nervosismo, frustrazione e abbattimento o se credi di non essere mai abbastanza, di essere incapace e la tua autostima e la tua energia è estremamente bassa se non inesistente, facendoti sentire di stare perdendo tempo, di non sapere cos’altro fare per migliorare te stessa, ecco…. fermati un momento.

Vedo spesso persone che si avvicinano a un percorso su di sé quasi fosse “l’ultima spiaggia”, perché già hanno tentato altre soluzioni, ma non sono riuscite a ottenere quello che desideravano e la frustrazione è tanta e pesante. Ma quando si rendono conto che stavano ancora mettendosi da parte e che avevano da esprimere e manifestare qualcosa di sé di bello e importante, o che avevano da consolidare e convalidare quello che sentono di essere sotto sotto davvero…. le ho viste sbocciare come dei bellissimi fiori.

Perché forse il tuo malessere non è dato dal non essere abbastanza, ma perché non stai manifestando chi sei davvero. Non stai dando valore a te stessa e ai tuoi talenti, ti stai sminuendo e ti privi così da sola di tutte le possibilità e occasioni che ti si potrebbero prospettare davanti. E se anche pensi, “per me non ci sono situazioni o occasioni da cavalcare” è proprio questo il segno che la tua mente ti sta tenendo in scacco per impedirti di manifestare il tuo potenziale e risplendere quella che sei davvero oltre questa nube grigia.

Così ecco un percorso individuale che si strutturerà proprio su di te: andremo a esplorare il tuo punto di partenza, quello che stai vivendo adesso e come ti fa sentire per poi approfondire le tue potenzialità e i tuoi talenti perché tu possa esprimerli. Quando i tuoi talenti non sono espressi fanno male a te e a chi ti è intorno perché nessuno può beneficiare della tua unicità. Perciò se vuoi sentirti capace, meritevole e soddisfatta basta fare corsi, corsettini e quant’altro: comincia a guardare chi sei davvero e a radicarlo.

Cosa puoi fare con me?

Un percorso personalizzato su di te di 4 incontri di circa un’ora ciascuno in cui andremo a:

-       Esplorare la tua situazione attuale attraverso delle carte che ci aiuteranno a far emergere ciò che si sta compiendo a livello inconscio ed evolutivo;

-       Leggere alcune aree del tuo tema natale che indicano le tue risorse e i tuoi talenti;

-       Sciogliere le paure, le convinzioni ei pensieri auto sabotanti che ti impediscono di risplendere.

Se perciò hai voglia di scoprire la tua autenticità e i tuoi talenti,
scrivimi per informazioni e per prenotare il primo incontro!