PACE E RICONNESSIONE ALLA FORZA DELL'ORIGINE


Cara Anima benvenuta!

Per questo percorso 1:1 sono partita da una domanda:

“Come posso vivere delle relazioni che siano libere e realizzarmi professionalmente incarnando la mia forza?”

È una domanda molto ampia e che potrebbe ricevere tantissime risposte, ma se andiamo all’essenza questa è la risposta:

“Smettendo di essere condizionata/o e influenzata/o dalla traccia che il rapporto con 
tuo padre e tua madre ha creato in te e riconnettendoti con il tuo Albero Familiare”.


È capitato a ognuno di noi di vivere un momento, o più momenti, di rottura con i nostri genitori.

Accade qualcosa per cui quello che vivevi, come stavi con loro si rompe e l’equilibrio si incrina. L’immagine, l’idea che hai di tuo padre e di tua madre comincia a cambiare e in quel momento lì avviene una frattura che determina una serie di vissuti emotivi e di pensieri che molto spesso si seppelliscono, si rendono apparentemente nascosti influenzandoti però continuamente.

Ognuno è sopravvissuto a quel momento di rottura ed è come se oggi, guardando quei momenti e i propri genitori, tu giustificassi e dessi delle motivazioni assolutamente plausibili, ma quei vissuti, quei pensieri che si sono originati, purtroppo, in quanto inconsapevoli, continuano ad agire in te. Non soltanto nelle tue relazioni, ma anche nel lavoro, nel come lo vivi, nel rapporto con i colleghi, nel come ti senti, nel rapporto con il tuo datore di lavoro, se c’è, nel rapporto con l’abbondanza, con il nutrimento, nel rapporto che hai con la Vita.

E tu tutte queste cose magari in parte già le sai, ma quello che ti viene richiesto adesso è uno scalino in più. È un passo che possa aiutarti a comprendere lo stimolo evolutivo di ogni evento e di ogni situazione perché tu possa tessere un nuovo senso in quello che ti è accaduto e possa riconnetterti con quelle forze che niente hanno a che fare con giochi di ruolo e dinamiche di rapporto, ma che permettono di sentire il collegamento con le Anime dei tuoi genitori e dei tuoi antenati che agiscono supportandoti incondizionatamente.

Io per prima provengo da una di quelle famiglie dette “disfunzionali” o difficili che dir si voglia e ho dedicato gran parte del lavoro su me stessa a liberarmi da certi condizionamenti e influenze che hanno pesato su tutti i settori della mia vita, ma proprio tutti.

Per questo adesso propongo questo percorso. Nato dalla raffinazione di un percorso di gruppo che già aveva dato dei risultati importanti. Perché magari hai già fatto tanto, ma c’è qualcosa da vedere e da collegare, perché magari hai tante comprensioni e moti morbidi del cuore, ma poi c’è la concretezza della realtà che fa confrontare con genitori richiedenti o che continuano nelle loro dinamiche cercando di riportarti dentro. E perché tutto quello che è stato smetta di condizionare le tue relazioni, il tuo lavoro, il tuo rapporto con gli altri.

Ascoltati e senti se vuoi iniziare e da dove. Quello che di cuore desidero tu ottenga da questo percorso si muove su due piani:

  • un piano pratico che  realizziamo con la prima tappa e che riguarda la vita di tutti i giorni perché tu possa concretamente liberarti da certi condizionamenti e abbia gli strumenti per comprendere come agire e come trasformare certi vissuti;
  • un piano Animico che raggiungiamo con la seconda tappa che ti fa rimettere in connessione con il tuo Albero perché tu possa incarnare quelle forze che costituiscono dei potenziali finora inespressi, ma che sono arrivati a te attraverso una catena di Amore perché tu sei la persona che oggi può incarnarli.

COSA FAREMO

In questo percorso ti sosterrò in un viaggio 1:1. 
Il viaggio si compone di 2 tappe che potrai svolgere indipendentemente l’una dall’altra. Sia online che in presenza.


PRIMA TAPPA – LA ROTTURA DEI CONDIZIONAMENTI

Per arrivare a questa prima tappa ci incontreremo 4 volte.

Il primo incontro andremo ad esplorare la tua situazione e da lì inizieremo a comprendere quali sono i condizionamenti che ancora ti porti dietro e come influiscono nella tua vita. Negli incontri successivi andremo a fondo per trasformare quei legami, quei blocchi in energia libera e disponibile per quello che tu davvero desideri per te.

Il primo incontro avrà la durata di circa un’ora, i successivi 3 potrebbe durate da un’ora a due, dipenderà da quello che emergerà e voglio essere sicura che avremo il tempo necessario. Fra un incontro e l’altro ti darò degli esercizi da fare in modo da arricchire il percorso.

COSA OTTERRAI

  • Entrerai in contatto con le tue emozioni più profonde per trasformarle in energia disponibile ai tuoi obiettivi;
  • smetterai di giudicare i tuoi genitori e te stessa/o;
  • smetterai di pensarti in termini di privazione e mancanza;
  • comprenderai l’origine di certe tue dinamiche per poterle cambiare;
  • smetterai di ripetere certe dinamiche nelle tue relazioni e del lavoro;


SECONDA TAPPA – RICONNESSIONE AGLI ANTENATI

Se siamo arrivati insieme alla prima tappa o se senti di essere già lì, proseguiamo questo viaggio per compiere un salto di livello ulteriore. Cominceremo a leggere le situazione da un punto di vista più alto, ora che le emozioni più dense sono state dissolte possiamo farlo, e possiamo allargare la visione alle forze che si stanno muovendo lungo la linea dei tuoi antenati perché tu possa comprendere come agirle anziché subirle.

Sarà un viaggio di riconnessione con l’origine perché si possa ristabilire una connessione fra Anime piuttosto che una rottura fra personalità.

Saranno 4 incontri di circa un’ora ciascuno.

COSA OTTERRAI

  • proverai maggiore comprensione e compassione per i tuoi genitori;
  • imparerai a dare un nuovo senso più costruttivo agli eventi della tua vita;
  • ti riconnetterai con le Anime della tua famiglia e dei tuoi antenati per sentire il loro supporto e la loro forza;
  • sentirai che non sei mai sola/o e che puoi affrontare tutte le sfide che ti si presentano davanti.


Se desideri compiere entrambe le tappe!

PER ISCRIVERSI O PER INFORMAZIONI

Se desideri ricevere maggiori informazioni puoi contattarmi ai riferimenti che trovi qui in fondo alla pagina.

Grazie di essere qui e spero di incontrarti in cammino!