NEL NOME DI EVA: LA DONNA NERA, LA DONNA ROSSA, LA DONNA BIANCA

“Eva è madre dell’iniziazione dell’umanità dalla discesa dell’Eden alla vita sulla Terra; è l’anima che decide di incarnarsi per sperimentare il proprio grado di evoluzione e sottoporsi alle limitazioni terrene, ma anche all’immensa bellezza di questo Luogo che ci ospita”. Emanuela Pacifici

Eva è la donna che ha integrato ogni aspetto di sé e per questo feconda e fertile.

La donna nera è colei che agisce in preda agli istinti ciechi, furente e rabbiosa che non trova quiete alla sua rabbiosità.

La donna rossa si macchia del sangue e della passione e vive solo in essa, cedendo al potere della seduzione e infangando la sua sacralità.

La donna bianca è colei che tinta di candore vive al di sopra del materiale per timore di perdere la sua purezza.

Eva è colei che trascende queste tre donne e le incarna contemporaneamente, dando vita alla donna che accoglie e domina i suoi istinti più profondi, coltiva la passione e le sensualità insita della sua essenza, veste il candore e l’innocenza che le è propria.

Conoscere Eva è conoscere queste tre donne, essere Eva è diventare la piena potenza femminile che agisce e trasforma tutti i campi della propria esistenza.


COSA FAREMO
Quattro serate a tema, frequentabili singolarmente per incontrare conoscere e riscoprire questi archetipi ed integrarli attraverso meditazioni, esercizi e attività mirate.

DOVE
Via Erbosa 32/c – Firenze
Calendario: da definirsi

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Fedora
3404813726
info@firenzecounselor.com