I miei servizi si rivolgono sia alle singole persone che ai gruppi e condividono la visione della persona come un’unità di corpo, mente, emozioni, energia e anima.
Ogni incontro per me è un momento prezioso e delicato, è il momento in cui una persona decide di uscire dal suo guscio e affacciarsi verso un qualcosa che ancora non sa bene. Per questo è importante che ogni incontro sia sempre personalizzato in base alle caratteristiche di chi ho davanti e alle necessità del percorso. A tal fine utilizzo diversi strumenti e linguaggi che possono alternarsi ed integrarsi.
Quando si sente che qualcosa non va, si percepiscono confusione e difficoltà o si vuole raggiungere una maggiore chiarezza su stessi, sui propri talenti e sul proprio scopo, si può intraprendere un percorso che utilizza il Counseling come strumento di crescita interiore e di profonda evoluzione.
Un Percorso di Counseling prevede una serie di incontri in cui si delinea dapprima un quadro generale della situazione per poi andare ad approfondire l’eventuale situazione specifica. Gli incontri sono volti ad acquisire maggiore consapevolezza e a stabilire un rapporto armonico con se stessi che sia la chiave per il raggiungimento di una maggiore armonia e soddisfazione nella propria vita e nelle proprie relazioni.
All’interno del Percorso di Counseling spesso affianco agli strumenti verbali e comunicativi l’utilizzo di tecniche energetiche che vadano a completare e accelerare il processo. Ogni cambiamento non è effettivo se non viene elaborato in tutti i nostri piani. Così attraverso la tecnica Crystal Mind®, è possibile agire a livello sottile per portare l’equilibrio in tutti i piani della nostra esistenza in modo da raggiungere una maggiore armonia a livello fisico, emotivo, energetico, animico e spirituale. In questo modo si processano e mettono in atto delle trasformazioni alchemiche che fanno acquisire maggiore centratura e benessere.
Nel Tema Natale andiamo ad analizzare la fotografia dei pianeti nel
momento in cui siamo nati. E’ un’immagine
dinamica che è necessario contestualizzare alla luce della persona e degli
eventi vissuti per comprendere i semi
e le potenzialità che possiamo
sviluppare nel corso della nostra esistenza e quali invece sono le sfide i gli insegnamenti che abbiamo la possibilità di accogliere e integrare.
Il Tema Natale non fornisce pertanto un resoconto rigido di chi siamo e di
quello che vivremo perché tutto è sempre soggetto al nostro libero arbitrio e
al nostro grado di evoluzione. Con una lettura possiamo perciò avere una mappa
per orientarci alle sfide e opportunità presenti per noi!
La Rivoluzione Solare ci dà invece qualche indicazione su cosa saremo portati a vivere in quell’anno (a partire dal nostro giorno di Nascita). Ci mostra dove si rivolgerà maggiormente la nostra energia, quali opportunità potremo cogliere e quali tensioni potremo trovarci a dover affrontare.
Sia il Tema Natale che la Rivoluzione Solare ci offrono la possibilità di accedere a un linguaggio antico in cui sono insiti i semi della nostra evoluzione e ci permette di accorgerci di quanto la non consapevolezza rischi di farci di proiettare all’esterno i conflitti e le difficoltà che in realtà abbiamo dentro di noi.
I trattamenti possono essere effettuati singolarmente o inseriti all’interno di un
percorso di crescita individuale.
Ogni massaggio condivide la visione olistica della
persona e agiscono perciò sia a livello fisico-sensoriale che a livello sottile
permettendo alla persona di accedere alla propria interiorità e di
concedersi un’esperienza
di rilassamento e di rinnovato piacere.
o
Massaggio della Luna
o
Massaggio Sonoro con Campane Tibetane
o
Massaggio Hot Stone
o
Massaggio Metamorfico
Via Ermolao Rubieri, 4
FIRENZE
50137
Italia