Benvenuta e benvenuta in Amor Essentia

Il percorso in cui ti guido a liberare la tua essenza e a incarnarla giorno per giorno attraverso la porta di accesso dell’Amore perché la tua Crescita Interiore si rifletta nella realizzazione pratica e concreta dei tuoi obiettivi.

Perché se in questo momento ti senti

che la qualità di quello che vivi è bassa rispetto a quello che riconosci di essere

abbattuta/o perché hai fatto tanto percorso ma fatichi a vedere i risultati o ti vedi proprio ferma/o in un cammino piatto e senza una reale crescita;

imbrigliata/o in certe dinamiche che non dipendono totalmente da te, ma ti tolgono energia per quello che tu desideri;

alla costante ricerca di un perché e ti sembra che qualcosa ti sfugga dal tuo passato.

Se stai rimettendo in discussione chi sei e certe tue scelte, che siano nel lavoro, nella tua relazione o nei tuoi investimenti;

se sotto sotto scalpiti perché vuoi di più per te ma ti senti disorientata/o perché qualcosa dentro è in conflitto fra “volere di più” e “restare dove sei”;

Se ti ritrovi in anche sola una di queste situazioni…

c’è tanto giudizio dentro di te che non fa altro che farti sentire sempre mancante di qualcosa, sempre in difetto e di non poter realizzare quei sogni e quei desideri che hai dentro di te.

E la chiave per realizzare quel “di più” è l’Amore che ti fa iniziare a crederlo possibile e a recuperare quel potere di possibilità che parte dall’Amore per te. Che è un percorso e un processo molto concreto che inizia dal liberarti da ciò che amore non è e dal creare uno spazio dentro di te di apertura, accoglienza, fermezza e dedizione.

Perché l’Amore non è solo relazione, ma è tutte le possibilità che ti permetti di vivere e che se non vedi 
non vuol dire che non ci siano!

Questo percorso è creato per impregnarti di quell’Amore che già sei e da lì ricavare la forza e l’energia per allinearti ai piani della tua essenza e realizzare quello che hai seminato dentro.


E' per te se:

  • Non credi possibile il cambiamento per te;
  • Sei in balia di pensieri giudicanti, limitanti e sabotati;
  • Non sai perché stai vivendo quello che vivi nonostante i tuoi sforzi;
  • Senti emozioni contrastanti e tanta indecisione;
  • Ti senti invisibile  nonostante tu riconosca il tuo valore;
  • Ti manca il potere e l’energia per sostenere i tuoi obiettivi;
  • Desideri un percorso creato su di te e non una soluzione generica;
  • Desideri agire in coerenza con il tuo sentire, i tuoi ritmi e i tuoi tempi;
  • Vuoi sentirti soddisfatta/o  attraverso le tue decisioni e azioni;
  • Vuoi imparare come agire per ottenere maggiori risultati.

Cosa Otterrai:

  • Recuperi potere allineandoti alla tua parte divina depotenziando quella umana per accedere a quello che adesso ti sembra precluso.
  • Impari a conoscere e a diventare il direttore di orchestra delle tue parti per agire con maggiore determinazione ed efficacia.
  • Recuperi la tua energia perché sia messa a disposizione della concretizzazione dei tuoi progetti e delle tue idee e non più dispersa.
  • Inizi a relazionarti con te da un principio di amore che va a permeare tutte le tue relazioni rendendole più intime, libere, vere e reciproche.
  • Crei uno spazio nel cuore in cui impari a decidere e a riconoscere il meglio per te generando azioni coerenti con chi sei e con i tuoi scopi.
  • Impari a riconoscere e ascoltare i messaggi che la tua Anima ti dà per compiere i passi necessari per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Smetti di temere di non poter avere di più e agisci per ottenerlo.
  • Ti allinei al tuo scopo e comprendi il senso e l’insegnamento delle tue prove e sfide e li fai diventare pratica.
  • Porti pace dentro di te nel tuo passato, nel tuo albero familiare e nel tuo presente per ottenere il nutrimento necessario a creare quelle possibilità che concretizzano i tuoi risultati.
  • Crei uno stile e una qualità di Vita che risponda a te e non agli altri.
  • Trasformi il tuo giudice interiore nel tuo maestro interiore imparando a guidarti oltre le difficoltà mediando fra amorevolezza e fermezza.

questi sono alcuni esempi: le trasformazioni che otterrai deriveranno dalla tua situazione di partenza, dai tuoi obiettivi e dalla tua partecipazione al percorso.

Cosa include:

  • 8/10/12 incontri di 90 minuti circa a seconda di qual è la tua situazione attuale - gli incontri sono online o in presenza;
  • 4/5/6 mesi di percorso insieme;
  • Una chat individuale con me su telegram o whatsapp.
  • La video guida "Tu Protagonista!"

La quota va da 800 a 1200 euro a seconda della durata del percorso - valida fino al 31/07/2024 con inizio a Luglio o a Settembre - dopo tale data la quota andrà da 1000 a 1500 euro - pagamento anche a rate


Per comprendere se posso accompagnarti in parte del tuo cammino e capire insieme quale percorso è più adatto alla tua situazione, prenota la tua videochiamata conoscitiva gratuita!

Le mie modalità

La Parola

Porta di accesso per elezione! Utilizzo la parola perchè le nostre parole sono i nostri pensieri e hanno il potere di creare o di distruggere...noi stessi come la nostra realtà. 
Nutrimento per la nostra mente...la parola aiuta a capire, la parola si fa vibrazione, portatrice di cambiamento e di trasformazione!
Immancabile e in equilibrio con gli altri piani della nostra esistenza!

Le Tecniche Energetiche

Le pratiche e le tecniche energetiche permettono di completare e accelerare il processoCosì attraverso la tecnica Crystal Mind®, è possibile agire a livello sottile per portare equilibrio e per raggiungere una maggiore armonia a livello fisico, emotivo, energetico, animico e spirituale. In questo modo si processano e mettono in atto delle trasformazioni alchemiche che fanno acquisire maggiore centratura e benessere.

L'Astrologia

Il Tema Natale è per me una sorta di "oracolo sacro" in cui si possono leggere le predisposizioni, le opportunità e le sfide che potrai trovarti ad affrontare nel corso della tua esistenza.
Non è un resoconto rigido di chi sei e di quello che vivrai perché tutto è sempre soggetto al tuo libero arbitrio e al tuo grado di evoluzione. Con una lettura possiamo perciò avere una mappa e una bussola che ti permette di orientarti.

Il Corpo e il Teatro

Un cambiamento non può essere tale se il corpo non ha rilasciato il suo vissuto e per farlo necessita di attenzioni e modalità specifiche. 
Fra quelle che utilizzo, il Teatro è una modalità tanto diretta quando appassionante che permette, anche in sessioni 1:1 di attraversare potenti momenti di trasformazione e di creazione di una nuova realtà.

La Meditazione

Quando la mente è inquieta o per scendere in maggiore profondità la meditazione e le visualizzazioni guidate possono portarti a esplorarti e a darti importanti elementi per la tua crescita ed espansione e permettono di farti tornare a contatto con la tua essenza e di creare nuovi scenari di possibilità.

Tutto ciò che...

...è necessario per la tua crescita ed evoluzione. A seconda della tua situazione sceglierò la o le modalità più adatte perchè il tuo viaggio sia trasformativo ed arricchente!

Fedora Ginanni

Sono Fedora e sono una Guida Alchemica Trasformativa per la crescita interiore e  per la concretizzazione ed espansione del tuo fuoco.
Sono sempre stata interessata a ciò che sta dentro le persone, mi facevo tantissime domande e guidata da queste ho cominciato a cercare le risposte.

Così ho iniziato gli studi in psicologia mentre sbrogliavo le mie matasse interiori fino ad arrivare a sentire che mi mancava un pezzo nel capire come funzionavo, come funzionavano gli altri e soprattutto come agiva la vita.

E' stato così che ho incontrato il "mondo" delle tecniche e delle pratiche energetiche e ho sperimentato su di me quanto fossero complementari con quello che già stavo sperimentando. Così passo dopo passo ho arricchito la mia esperienza personale e la mia formazione abbracciando altre pratiche e modalità come la Meditazione, le tecniche di Respirazione, il Coaching per l'energia sessuale e il Karma Familiare, l'Astrologia, il Teatro...

Ad oggi il mio bagaglio è ricco di strumenti modalità e soprattutto rielaborazioni che sono quelle che mi permettono di personalizzare ogni incontro e percorso e di trovare e fornire gli strumenti più adatti per procedere nel percorso di evoluzione ed espansione di chi accompagno.

Voglio prenotare la mia chiamata conoscitiva gratuita!